martedì 23 agosto 2011

Calciomercato Roma: Casemiro ad un passo, Borriello verso il Psg


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Roma del pre-campionato ha deluso le aspettative dei tifosi: complice la batosta incassata nei preliminari di Europa League, la compagine giallorossa è ancora attivissima sul mercato. La volontà del D. S. Sabatini è quella di regalare al Mister Luis Enrique dei giocatori che possano far fare il salto di qualità alla formazione capitolina.

Partiti Menez e Vucinic, sembra esser giunto il momento dei saluti anche per Marco Borriello: il bomber, ufficialmente inserito nella lista dei partenti, piace e non poco alla dirigenza del Psg. Leonardo sembra essere disposto a tutto pur di portare il centravanti sotto la Tour Eiffel e la sensazione è che l'affare presto si concluderà. Sul fronte delle entrate grande attesa per il talentino brasiliano Casemiro: il calciatore, fresco vincitore del Mondiale Under 20 con la sua Nazionale ha manifestato chiaramente la sua volontà di approdare alla Roma in questo calciomercato come riportato dal Corriere dello Sport.

Anche l'Inter ha più volte espresso il suo gradimento per il talentino verdeoro, anche se questo interesse non si è mai concretizzato in un'offerta vera e propria. Sabatini sembra intenzionato ad andare fino in fondo, e i tifosi giallorossi già sognano un tandem tutto sudamericano Lamela-Casemiro.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento