domenica 28 agosto 2011

Calciomercato Juventus, per Rhodolfo l'accordo con il San Paolo è ad un passo


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus è ad un passo dall’assicurarsi la pedina difensiva tanto richiesta da Antonio Conte: il brasiliano del San Paolo Luiz Rhodolfo Dini Gaioto, meglio conosciuto solo come Rhodolfo, sta per diventare il nuovo difensore centrale dei bianconeri.

Il venticinquenne colosso sudamericano secondo quanto riportato da Sky avrebbe espresso tutto il suo gradimento per la piazza torinese, proprio lui più volte accostato a squadre italiane durante il calciomercato. Rhodolfo è considerato in patria uno dei migliori giocatori brasiliani, motivo per cui in quel di Corso Galileo Ferraris si sta attendendo la risposta della dirigenza del San Paolo: Marotta e company infatti avrebbero ufficialmente formalizzato l’offerta per il verdeoro.

Nelle gerarchie di mercato bianconere dunque Rhodolfo ha ampiamente superato Bruno Alves, probabilmente anche con la volontà di trattenere in terra piemontese Leonardo Bonucci. Secondo indiscrezioni infatti Conte non vorrebbe privarsi per la prossima Serie A del giocatore ex Bari, che potrebbe risollevarsi dopo la scorsa deludente stagione: d’altronde la sua giovane età può essere un buon motivo per continuare a puntare su di lui.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento