venerdì 26 agosto 2011

Roma-Slovan Bratislava 1-1, playoff di Europa League: giallorossi eliminati (VIDEO)


Fonte: Calcio.fanpage.it

ulla sponda giallorossa del Tevere l'atmosfera è gia incandescente: la squadra di Luis Enrique non è riuscita a ribaltare il risultato dell'andata (Slovan Bratislava-Roma 1-0), pareggiando per 1-1 davanti al proprio pubblico e abbandonando prematuramente l'Europa League. Una delusione incredibile soprattutto alla luce del valore non proprio eccellente degli avversari.

Il tutto è stato reso ancor più amaro da quanto accaduto nella ripresa: il tecnico spagnolo al 30° della ripresa con i suoi in vantaggio di un gol (siglato da Perrotta, che in scivolata ha sfruttato al meglio un perfetto corner di Capitan Totti), ha sostituito il migliore in campo Totti con Okaka. Un cambio accompagnato dai fischi dell'Olimpico, e che probabilmente ha destabilizzato la squadra che dopo aver avuto numerose occasioni per raddoppiare, ha incassato il gol del pari di Stepanovsky sull'unico contropiede subito.

Un risultato assolutamente imprevedibile all'andata che rischia di influire in maniera negativa sull'inizio stagionale della squadra del patron Di Benedetto. Nel frattempo Sabatini continua a lavorare sul mercato nel tentativo di puntellare la formazione giallorossa apparsa comunque incompleta: dopo aver raggiunto l'accordo col Wolfsburg per Kjaer, ora il sogno romanista è il mediano argentino Gago. Un giocatore che potrebbe offrire un grosso contributo in termini di quantità al reparto di centrocampo della Roma.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento