giovedì 3 maggio 2012

Delio Rossi ha un figlio disabile? Bufala sulle parole dette da Ljajic


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nel day-after del passo falso della Juventus con Il Lecce che ha permesso al Milan di portarsi a meno uno dalla vetta della Serie A, purtroppo non si parla di calcio giocato. L’attenzione mediatica della penisola e non solo è focalizzata ancora sull’aggressione a Ljajic da parte di Delio Rossi in Fiorentina-Novara. Commenti, prese di posizione e nuove indiscrezioni sull’ a dir poco episodio del Franchi, hanno catalizzato l’interesse nazionale.

Le presunte parole di Ljajic a Rossi – Dopo la notizia dell’esonero incassata immediatamente nel post-partita, Delio Rossi oggi è stato punito anche dal giudice sportivo che ha comminato 3 mesi di squalifica per il tecnico ex di Lecce e Lazio. Rossi ha letteralmente perso la testa in panchina provocato dal giovane giocatore serbo che, al momento della sostituzione, si è reso protagonista di un applauso ironico e non solo. Infatti Lo stesso Ljajic avrebbe rivolto anche delle frasi offensive nei confronti del proprio mister; frasi che hanno mandato su tutte le furie Rossi. Nel pomeriggio, attraverso un vero e proprio tam tam nato su alcuni siti viola e propagatosi sui social network, sono arrivare le prime indiscrezioni sulle parole pronunciate dalla stellina serba. Oltre all'ufficiale “Magari andiamo in Serie B e ti cacciano!” riportata dal team manager Ripa, a far molto discutere ci sarebbe stata anche un'altra frase, ovvero“Sei più handicappato di tuo figlio”. Questa la presunta frase di Ljajic che avrebbe fatto perdere le staffe a Rossi colpendolo negli affetti. Parole che non hanno bisogno certo di commenti ma che hanno scatenato subito molta perplessità sul presunto figlio disabile dell’allenatore.

Delio Rossi non ha figli diversamente abili – In serata però il “mistero” sembrerebbe essere stato svelato. Infatti pare che Delio Rossi, proverbialmente schivo e molto attento a gestire nel migliore dei modi la propria vita privata, non abbia figli diversamente abili. Il tecnico ha 3 figli, un maschio, Dario con un passato da collaboratore di Walter Sabatini quando quest’ultimo era D.S. del Palermo; e due figlie, una delle quali è salita agli onori delle cronaca per aver partecipato qualche anno fa a Miss Italia. S’infittisce dunque il mistero delle ingiurie pronunciate dal trequartista serbo al proprio allenatore.

Le scuse di Ljajic a Delio Rossi – Nel frattempo il giocatore viola, messo fuori rosa dalla Fiorentina fino alla fine della stagione ha voluto chiedere scusa al suo ormai ex allenatore. Secondo quanto riportato dall’Ansa ecco le parole del centrocampista offensivo serbo: “Ho chiesto scusa al signor Rossi dopo la gara: quello che ho fatto e' stato per un turbine di frustrazione e per il mio grande desiderio di aiutare la squadra a vincere ancora una battaglia fino alla fine''. Ljajic si è scusato anche con tutto l’ambiente: “Voglio scusarmi con societa' e tifosi - continua - Sono pronto a prendere qualsiasi punizione. Vorrei inoltre augurare al signor Rossi il meglio per il futuro".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento