martedì 22 maggio 2012

Verratti vuole la Juventus: "I bianconeri sono la mia prima scelta"


Fonte: Calcio.fanpage.it

Marco Verratti sta vivendo un sogno. Il regista del Pescara è stato ed è ancora protagonista di una stagione strepitosa, ricca di soddisfazioni personali: la splendida cavalcata in Serie A con il Pescara, l’inserimento nella lista dei 32 pre-convocati di Prandelli per gli Europei, fino all’interesse più volte palesatosi della Juventus nei suoi confronti. Difficile aspettarsi di meglio per un calciatore che ha tutte le carte in regola per lasciare un segno importante nel calcio italiano.

Verratti strizza l’occhio alla Juventus – Non è un mistero ormai il come la Vecchia Signora sia pronta a fare tutto il possibile per assicurarsi le prestazioni di Verratti. Nonostante l’inserimento nella trattativa del Milan, i bianconeri sembrano essere avvantaggiati, anche perché lo stesso talentuoso centrocampista continua a dimostrare tutto il suo entusiasmo per un eventuale approdo alla Juventus. Ecco infatti le parole di Verratti ai microfoni di Sky: "Farei volentieri un altro anno a Pescara in A, nella squadra della mia città. Un campionato tranquillo senza le pressioni che ci sono a Torino, ma per un giovane come me giocare in un top club come la Juve sarebbe bellissimo". Sono tanti i club che corteggiano il giocatore del Pescara che però ha le idee chiarissime sul suo futuro: "La mia prima scelta è la Juventus, poi è ovvio che ci sono tantissime cose da vedere, ma la prima scelta resta la Juve"

Verratti parla già da juventino – A dimostrazione della sua voglia di approdare alla Juventus Verratti è stato stuzzicato anche sulla questione del numero effettivo degli scudetti dei bianconeri: “Quanti scudetti ha la Juve? Trenta”. Parole che non lasciano spazi ad ulteriori dubbi sulle sue volontà, così come quelle pronunciate in conclusione sull’eventuale sogno di indossare l’eventuale casacca numero 10 bianconera: “E' il sogno di tutti, sarebbe un onore poterla indossare”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento