mercoledì 23 maggio 2012

Il Milan non riscatterà sul calciomercato Maxi Lopez e Aquilani


Fonte: Calcio.fanpage.it

Work in progress” in casa Milan. I rossoneri dopo aver concluso la stagione con i proverbiali “zero tituli” di mourinhana memoria sono pronti a tuffarsi sul calciomercato. L’obiettivo primario di Galliani e company è quello di rinforzare ulteriormente la squadra, puntando a fare il possibile per tornare a vincere, senza rimpiangere i tanti senatori che hanno abbandonato Milanello.

Adriano Galliani fa il punto della situazione – L’Amministratore delegato del Milan ha tenuto una conferenza stampa in occasione della presentazione del primo sponsor del club nella prossima stagione. L’incontro secondo quanto riportato da Goal.com ha rappresentato l’occasione per parlare delle linee guida del prossimo mercato milanista. La notizia certa per il futuro riguarda Aquilani e Maxi Lopez che sicuramente lasceranno il Milan: “Maxi non verrà riscattato, nonostante sia contento di quello che ha fatto. – ha annunciato ancora l’ad – Anche Aquilani non sarà riscattato, ma dopo il 1° giugno vediamo se riusciamo a trovare un nuovo accordo con il Liverpool”. E’ destinata già a concludersi l’avventura in rossonero dell’attaccante argentino di ritorno al Catania e del mediano del Liverpool.

Ibrahimovic e Thiago Silva dovrebbero restare – Adriano Galliani ha approfittato dell’incontro con la stampa, per chiarire anche la “posizione” di Thiago Silva, tentato dal City e di Ibrahimovic, accostato al Real Madrid: "Thiago Silva resterà a Milanello, resisteremo a tutte le tentazioni che ci sono e che sono molto forti. Tutta l'Europa lo vuole, ma noi resistiamo. Ci sono club che hanno una grande disponibilità economica, noi faremo di tutto per tenerlo. Lo stesso discorso vale per Ibra, anche lui resterà al Milan. La frase apparsa su Twitter non è vera".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento