martedì 1 maggio 2012

Il Psg vuole Lavezzi: il Napoli tentato dall'offerta di calciomercato parigina


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutti pazzi per Lavezzi. Non è il titolo di un film ma la sintesi dell’interesse dei maggiori top club europei per il folletto argentino del Napoli. Dopo l’offerta dell’Inter per il Pocho, un’altra big del calcio internazionale sarebbe pronta a tutto pur di arrivare all’idolo dei tifosi partenopei. La ricca dirigenza dei francesi del Paris Saint Germain fa sul serio per arrivare a Lavezzi e battere la concorrenza di altre squadre, e la resistenza di De Laurentiis.

Parigi chiama Napoli per il Pocho – I vertici del club transalpino allenato da Carlo Ancelotti sarebbero pronti ad offrire 30 milioni e 800mila euro per l’attaccante sudamericano. La conferma è arrivata da fonti parigine a NapoliPress.net. Il Psg in questa stagione “d’interdizione”, nonostante i corposi investimenti, potrebber concludere la Ligue 1 alle spalle dell’ottimo Montpellier. Una delusione che i vertici qatarioti del club parigino vorrebbero buttarsi alle spalle continuando ad investire nel calcio nella prossima stagione. La volontà è quelli di formare un reparto offensivo di livello assoluto che potrebbe essere impreziosito dal tandem argentino Pastore-Lavezzi.

In Francia certi dell’affare – Per Ezequiel Lavezzi sarebbe pronto un contratto quadriennale da circa 4 milioni di euro a stagione. Un’offerta che secondo le fonti transalpine sembra destinata ad andare a buon fine. In casa Napoli intanto dopo il rinnovo di Hamsik si continua a lavorare nel tentativo di allestire una squadra che possa competere in Italia e, si spera, anche in Europa. La volontà del patron De Laurentiis è quella di “confermare” Lavezzi, in partenza solo a fronte di un’offerta davvero irrinunciabile.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento