martedì 15 maggio 2012

L'Inter pensa a Gomez come rinforzo di calciomercato


Fonte: Calcio.fanpage.it

Dopo il flop stagionale l’Inter ha un unico obiettivo in vista della prossima stagione, quello di tornare competitiva in Italia e anche in campo internazionale, ripartendo dai preliminari di Europa League. Sicuramente bisognerà fare i conti con il fair play finanziario, ma la dirigenza nerazzurra è pronta a mettere a segno una serie di colpi di mercato.

Nel mirino Gomez del Catania – Non è un mistero l’interesse dell’Inter per Lavezzi. Il “Pocho” è l’obiettivo principale del calciomercato nerazzurro. In attesa di capire le reali possibilità di portare a Milano il talentuoso e duttile attaccante del club partenopeo, Branca e company hanno messo gli occhi su un altro argentino. Piace e non poco Alejandro Gomez del Catania, veloce e imprevedibile esterno offensivo reduce da un’ottima stagione disputata con la maglia del Catania. Proprio il club etneo, secondo quanto riportato da SportMediaset, quota “El Papu” 12 milioni, anche se il prezzo potrebbe scendere fino ai 10, con l’Inter che ovviamente punta al ribasso.

Gomez potrebbe seguire Montella – Il talentuoso argentino però potrebbe seguire le orme del suo allenatore. Se Montella dovesse trasferirsi alla Roma, potrebbe portare con sé Gomez, che ha già dimostrato di integrarsi alla perfezione negli schemi offensivi dell’aeroplanino. Il destino del giocatore argentino sembra essere sempre più lontano dalla Sicilia anche se la sua destinazione è tutta da decifrare.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento