domenica 27 maggio 2012

Lavezzi via da Napoli, Maggio conferma: "Ha preso questa decisione da tempo"


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il suo è uno dei nomi più gettonati negli ultimi tempi. Ezequiel Lavezzi è uno dei pezzi più pregiati del calciomercato internazionale. Il Pocho sembra destinato a chiudere la sua avventura con il Napoli culminata nella vittoria della Coppa Italia. In pole position attualmente, per assicurarsi le prestazioni dell’argentino, ci sono Inter e Psg pronte a darsi battaglia pur di arrivare a Lavezzi.

Maggio fa luce sui progetti di Lavezzi – Il cursore della squadra di Mazzarri, impegnato con la Nazionale azzurra in vista dei prossimi Europei del 2012, ha voluto dire la sua sulle voci di mercato che riguardano i gioielli del Napoli: "Diciamo che Lavezzi da un pò di tempo voleva andarsene - riporta Tuttosport - Se va via anche Cavani, poi, la situazione si metterebbe male. Io spero proprio che rimanga. Anzi, ce lo teniamo stretto. Cosa serve al Napoli per continuare a essere vincente dopo aver conquistato la Coppa Italia? Credo una rosa più ampia".

Il cursore spera che Mazzarri resti a Napoli – L’altro grande dubbio del futuro del club del capoluogo campano è quello legato al destino del proprio tecnico. Mazzarri vorrebbe rimanere a Napoli, ma prima dovrà confrontarsi con il patron De Laurentiis per capire i programmi della società. Maggio spera di non dover rinunciare al suo allenatore: "In questi anni a Napoli è stato fondamentale. A noi giocatori serve un allenatore del genere. Spero proprio che Mazzarri rimanga con noi perchè con lui la squadra potrà continuare a crescere"

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento