sabato 19 maggio 2012

Sahin e Paulinho nel mirino del calciomercato dell'Inter


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nel “cantiere” Inter si lavora già duramente. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di allestire una squadra che possa tornare rapidamente ad essere competitiva in Italia e in Europa. Branca e company sono alla ricerca di rinforzi di qualità per tutti i reparti della squadra di Stramaccioni. La volontà nerazzurra è soprattutto quella di ringiovanire la rosa, in maniera tale da provare a riapre un ciclo vincente.

Qualità a centrocampo – Secondo quanto riportato da Eurosport, sarebbero due i centrocampisti nel mirino dell’Inter. L’obiettivo principale è il talentuoso “regista” turco Nuri Sahin. Il giocatore attualmente in forza al Real Madrid è reduce da una stagione travagliata a causa dei tanti infortuni che ne hanno condizionato le prestazioni. Tutti hanno ancora negli occhi le sue giocate con la maglia del Borussia Dortmund. Per convincere la dirigenza Real inoltre Branca potrebbe trovare un “complice” perfetto in Josè Mourinho che potrebbe spingere il giocatore turco verso l’Inter.

Nel mirino anche Paulinho – Non solo Sahin per il calciomercato nerazzurro. La dirigenza dell’Inter, sempre secondo Eurosport, avrebbe ormai da tempo avviato i contatti per il centrocampista brasiliano del Corinthians Paulinho, seguito da tempo dagli osservatori nerazzurri. Sono Sahin e Paulinho dunque i primi due nomi sulla lista di Branca, per puntellare il centrocampo di quella che dovrà essere la nuova giovane Inter di Stramaccioni.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento