sabato 30 marzo 2013

Conte: "Abbiamo messo un mattoncino importante per lo scudetto"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Un Conte come al solito senza voce ha dimostrato tutta la sua soddisfazione per il successo sull’Inter. Una Juventus che ha giocato un gran calcio soprattutto nel primo tempo e può essere ottimista in vista del big match contro il Bayern Monaco di Champions League. Il mister salentino è fiducioso anche perché contro i nerazzurri, i bianconeri hanno messo in campo organizzazione di gioco e fisicità, avvicinandosi ancora una volta allo scudetto. Queste le sue parole ai microfoni di Sky:

Un grandissimo risultato ottenuto contro una formazione che può battere chiunque e ha grandissima qualità e l’ha dimostrato all’andata. Siamo cresciuti e sono contento per i ragazzi che hanno fatto una buona partita con grande organizzazione. Abbiamo messo un bel mattoncino verso il traguardo, ma dobbiamo stare attenti a squadre come Napoli e Milan visto che ci sono ancora 24 punti in palio.

La Vecchia Signora si presenta nel migliore dei modi al big match in terra bavarese. Pirlo e compagni potranno affrontare il Bayern con serenità per valutare le proprie ambizioni europee:

La Juventus può vincere contro una grande del campionato. Contro il Bayern sarà "la partita". Andiamo a Monaco con entusiasmo e serenità per cullare il nostro sogno. Affrontiamo una squadra molto forte, un qualcosa di bello anche per capire come ci comportiamo rispetto alle big europee.

Nessuna indicazione sulla formazione anti-Bayern con un riferimento solo alla fisicità che dovrà mettere in campo la compagine campione d’Italia

Cercheremo di giocare contro una squadra un po’ più fisica, alla luce dell’avversario.

Al mister bianconero non sono piaciute le speculazioni sulle sue dichiarazioni della vigilia relative ad un eventuale futuro all’Inter

Mi è dispiaciuto leggere delle dichiarazioni male interpretate, per vendere i giornali. Il tifoso juventino sa chi è Antonio Conte, e conosce la mia professionalità.

In conclusione una battuta sul pacchetto offensivo bianconero, spesso bistrattato

I nostri attaccanti hanno giocato tantissimo, giocando partite importanti con nessuna preclusione. Mi fido dell’occhio e di chi sta più in forma.

Nessun commento:

Posta un commento