mercoledì 27 marzo 2013

Moratti: "Penso di confermare Stramaccioni"




Aumentano le percentuali legate alla permanenza di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell’Inter, diminuiscono quelle relative ad un clamoroso ritorno di Mourinho. E’ stato il patron nerazzurro Massimo Moratti a spegnere le voci degli ultimi giorni che davano lo Special One prossimo al riapprodo in quella Milano che ha portato sul tetto d’Europa. Intercettato all’uscita del consiglio di amministrazione del club, il presidentissimo ha fatto chiarezza sui suoi ultimi contatti con l’allenatore del Real Madrid:

Con Mourinho ci sono stati solo sms di simpatia, ma non per un progetto. Un ritorno in futuro? Chi lo sa

Moratti sembra intenzionato a riconfermare Stramaccioni che in questa stagione ha dimostrato di poter lavorare bene sulla panchina dell’Inter. Un rendimento che prescinde dal risultato del big match contro la Juventus nella prossima giornata di campionato:

L'allenatore sta facendo una nuova esperienza che sta dando dei risultati positivi ma non è in questa gara che si giudica il suo lavoro. Penso di riconfermarlo

In conclusione una battuta su Balotelli. Il presidente dell’Inter non ha nessun rimpianto sulla cessione di SuperMario che ha dimostrato, con la maglia del Milan, di essere cresciuto e non poco da tutti i punti di vista:

Sapevamo che non avremmo ripreso Balotelli, ho ammirazione per lui, perchè sta diventando un professionista. Sembrava che questo potesse essere un problema per lui, e adesso pare non lo sia piu

Nessun commento:

Posta un commento