domenica 24 marzo 2013

Balotelli: "Totti è un fenomeno, magari potessi giocare con lui in Nazionale"




Fonte: Calcio.fanpage.it

Mario Balotelli è l’uomo del momento nel calcio italiano. Il centravanti da quando è tornato in Italia sta raccogliendo solo consensi grazie a prestazioni superlative e ad un ineccepibile atteggiamento da professionista esemplare. Un rendimento rispettato anche con la maglia della Nazionale e culminato nello strepitoso gol rifilato al Brasile che gli ha regalato ancora una volta le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi. Il centravanti in conferenza stampa è tornato a parlare del suo momento magico, spiegando il perchè della sua ritrovata serenità

Con il Brasile è stata una bella partita, non penso alle occasioni gol che non ho sfruttato ma a quelle che avrò in futuro. La Nazionale ha qualcosa di speciale, qualcosa in più, sono contento che sta diventando sempre più giovane. Ringrazio chi mi considera tra i primi 5 attaccanti del mondo, ma io sono io. Sto cambiando da tanto, solo che prima non si vedevamo i miglioramenti

Il centravanti dopo il ritorno in Italia sente e non poco l’affetto della gente, pur rimanendo sempre con i piedi per terra e dribblando i paragoni:

Dopo l'Europeo la mia popolarità è aumentata, l'ho visto anche da come si comporta la gente prima mi volevano bene solo i miei tifosi, ora anche quelli delle altre squadre. Ma non sono mai stato montato, ho fatto solo un gol al Brasile. La mia forza la conosco da solo, non c'è bisogno di voti

SuperMario ha detto la sua anche su eventuale ritorno in Nazionale di Francesco Totti. Una prospettiva che entusiasma e non poco il bomber che sogna di giocare in coppia con il monumentale giallorosso:

Un ritorno di Totti in azzurro? Magari potessi giocare con Totti alle spalle, è un fenomeno e i grandi campioni sono sempre bene accetti in squadra. Direi sicuramente si

In conclusione una battuta sui recenti episodi di razzismo e sulle parole pronunciate da Boateng alle Nazioni Unite:

Mi dà fastidio, mi fa rabbia e mi dispiace. Purtroppo su questo argomento miglioriamo troppo poco. Sono d'accordo con lui, per uscire dal razzismo bisogna contribuire tutti, insieme

Nessun commento:

Posta un commento