sabato 2 marzo 2013

Il Real Madrid pensa a Laudrup per il dopo Mourinho



Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutti pazzi per Michael Laudrup. L’ex stella della Juventus sta stregando tutti alla guida dello Swansea. Dopo la conquista della Capital One Cup, i top club del Vecchio Continente hanno focalizzato il loro interesse sul tecnico danese. In particolare sul manager è piombato il Real Madrid che sta già pensando al post Mourinho che, nella prossima stagione, potrebbe lasciare le merengues, dopo le tante polemiche stagionali. Una prospettiva assolutamente intrigante per Laudrup che potrebbe sedersi su una panchina in grado di competere anche per la Champions League. Ai microfoni di Efe-Radio, il difensore dello Swansea Angel Rangel, ha detto la sua sull’eventuale prospettiva di un approdo di Laudrup in terra madrilena.

Se il Real chiamerà Laudrup, sarà difficile trattenerlo. Laudrup sta facendo un anno incredibile. Inoltre, a Madrid è stato un giocatore e se si presenterà l'occasione, sarà difficile trattenerlo qui perché si tratta del Real Madrid

Il nome di Laudrup dunque potrebbe finire in quel vero e proprio valzer di allenatori che nella prossima sessione di calciomercato dovrebbe provocare un terremoto sulle panchine di numerosi club europei.

Nessun commento:

Posta un commento