mercoledì 13 marzo 2013

Spalletti non vuole lasciare lo Zenit



Fonte: Calcio.fanpage.it

Luciano Spalletti vede solo lo Zenit nel suo futuro. Il tecnico italiano che, negli ultimi giorni è stato accostato a numerosi club, ha confermato la sua voglia di rimanere in terra di Russia. Secondo le ultime indiscrezioni, il club di San Pietroburgo alla luce degli ultimi risultati deludenti, il 2 a 0 incassato con il Basilea in Europa e la sconfitta con il Rubin in campionato, avrebbe pensato di esonerare l’allenatore toscano. Quest’ultimo dal canto suo non vuole lasciare lo Zenit:

Voglio che sia assolutamente chiaro che non me ne andrò anche se verremo eliminati dal Basilea. Certo, se non si ottengono risultati il tuo ruolo di allenatore viene messo in dubbio. E 'una cosa normale nel calcio

Queste le parole pronunciate in occasione della conferenza stampa di presentazione della gara di ritorno contro il Basilea. Un intervento che stride con quanto affermato dal suo giocatore Panov:

Penso che Spalletti abbia esaurito il suo ciclo allo Zenit. Si può capirlo solo vedendolo in faccia, non ha più il fuoco dentro.

L’ex tecnico della Roma dunque tiene duro, nella speranza di ritrovare risultati ed entusiasmo per trascinare ancora lo Zenit alla conquista di altri successi.

Nessun commento:

Posta un commento