lunedì 18 marzo 2013

Juan Jesus salta Inter-Juventus a causa del rinvio della sfida con la Samp



Fonte: Calcio.fanpage.it

Se il rinvio causa maltempo della sfida contro la Samp ha permesso all’Inter di recuperare le forze dopo la maratona con il Tottenham, in casa nerazzurra c’è anche chi non ha accettato di buon grado la notizia. Juan Jesus, a causa dello spostamento del match del Ferraris, sarà costretto a saltare il super incrocio contro la Juventus in programma nel prossimo turno di campionato. Il difensore brasiliano infatti contro i blucerchiati avrebbe dovuto scontare un turno di squalifica. Stop che ora dovrà osservare nella prossima giornata ovvero, quella pre-pasquale in cui gli uomini di Stramaccioni affronteranno a San Siro la corazzata bianconera. La decisione della Lega non è stata assolutamente gradita dal colosso sudamericano che su Twitter ha scritto:

Ho visto Atalanta-Roma di qualche settimana fa, nevicava e c'erano condizioni peggiori, ma hanno giocato lo stesso. Ed ora fanno questo

Nel frattempo per l’Inter le buone notizie arrivano da Samuel. Il difensore argentino sembra aver recuperato dall’infortunio e dovrebbe essere in campo contro la Vecchia Signora.

Nessun commento:

Posta un commento