mercoledì 27 marzo 2013

Kuzmanovic: "Possiamo battere la Juventus. Il Milan? Zero titoli"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Non ha perso occasione per riservare stoccate alle avversarie dei nerazzurri Zdravko Kuzmanović. Il neo centrocampista dell’Inter, prima ha avvertito la Juventus, in vista del prossimo big match di campionato e poi ha riservato una battuta anche sul Milan. Sabato a San Siro la formazione di Stramaccioni ospiterà la capolista, con la speranza di ripetere l’exploit dell’andata, quando Zanetti e compagni fermarono la cavalcata trionfale della squadra di Conte. Ecco le parole del mediano ex Fiorentina ai microfoni di Sky:

Si deve dare il 100 per cento, noi siamo l'Inter e possiamo battere tutti. Si può, l'abbiamo dimostrato a Torino e possiamo farlo ancora. Loro sono primi e noi no, noi siamo ancora dietro in classifica, loro stanno facendo meglio quest'anno. Ma il nostro obiettivo non cambia: è la Champions League

A proposito del Milan, Kuzmanovic ha ripetuto una celebre frase di Josè Mourinho, inerente agli obiettivi finali dei cugini:

Avevo detto che avrebbero chiuso la stagione con zero titoli e oggi dico che ho ragione io. Balotelli? Penso alla mia squadra

Il nazionale serbo non ha perso occasione per elogiare Andrea Stramaccioni, rispedendo al mittente le voci relative ad un eventuale ritorno di Mourinho:

Mi piace tanto, è giovane, ma sa bene che cosa vuole, ha tanta grinta e vuole migliorare e vincere sempre. Lui mi ha voluto all'Inter e farò di tutto per lui e per questa maglia. Il fantasma di Mourinho? Qui non si sente perchè il nostro allenatore è Stramaccioni e noi siamo molto contenti con lui. Vogliamo il terzo posto e vogliamo continuare con lui.

In conclusione una battuta sul suo rendimento in nerazzurro, con Kuzmanovic che spera di emulare i suoi idoli:

Sto lavorando tanto con il dottore, ma non posso parlare di percentuali. Sono tornato dalla Serbia proprio per lavorare qui. Quella contro la Juventus sarà una grande partita e, ripeto, sto lavorando tutti i giorni per cercare di essere quanto più tempo possibile con la mia squadra. Ho sempre detto che i miei idoli sono Zanetti, Stankovic e il mio desiderio è scrivere pagine importanti in questa squadra come hanno fatto loro".

Nessun commento:

Posta un commento