sabato 23 marzo 2013

Draxler: "Sono onorato dell'interesse di calciomercato dell'Inter"



Fonte: Calcio.fanpage.it


Il suo nome continua ad essere accostato ai maggior top club europei e anche italiani. Julian Draxler, il gioiellino dello Schalke 04, è uno dei talenti più apprezzati del palcoscenico internazionale. Milan, Juventus e Inter sono molto interessate al duttile centrocampista offensivo classe ’93 ormai presenza fissa nella Nazionale maggiore tedesca. Il giovane calciatore non vuole farsi distrarre dalle voci di mercato pensando a concludere nel migliore dei modi la stagione. Inevitabile però il suo apprezzamento per la stima ricevuta da club prestigiosi: in una lunga intervista concessa alla Bild, Draxler ha dimostrato il suo entusiasmo soprattutto per l’interesse nei suoi confronti dell’Inter, pur sottolineando la sua situazione contrattuale:

Ho saputo che diverse squadre prestigiose, tra cui l'Inter, mi stanno seguendo e ne sono onorato. E' anche vero però che il mio contratto scadrà nel 2016

Una possibile apertura? Ancora pochi mesi e scopriremo se la stella del calcio tedesco potrà approdare in Italia per calcare i campi della Serie A, magari con la maglia nerazzurra.

Nessun commento:

Posta un commento