giovedì 21 marzo 2013

Raiola: "Ibrahimovic alla Juve? E' difficile"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Partita come una vera e propria ipotesi di fantamercato, la prospettiva di un ritorno di Ibrahimovic alla Juventus ha iniziato con il passare dei giorni ad assumere concretezza. Ad alimentare i rumours ci ha pensato involontariamente lo stesso Ibra con le sue dichiarazioni contro i tifosi del Psg, a testimonianza di un rapporto mai sbocciato del tutto. A smentire ogni possibilità di riapprodo in bianconero dello svedese ci ha pensato il suo agente, il pirotecnico Mino Raiola. In un’intervista a Radio Kiss Kiss, quest’ultimo ha dichiarato:

Difficile trovare top players che possano arrivare in Italia, la strada da percorrere prevede ingaggi contenuti, dunque è difficile che uno come Ibra possa tornare in Italia, anche se nel calcio non si può mai dire nulla. Zlatan ha ancora due anni di contratto con il Psg, le cose vanno benissimo.

Dichiarazioni molto simili a quelle che Raiola rilasciò a proposito di Balotelli che però alla fine è arrivato comunque in Italia. Un precedente che i tifosi bianconeri favorevoli al ritorno di Ibra, sperano si ripeta.

Nessun commento:

Posta un commento