mercoledì 27 marzo 2013

Van Persie giura fedeltà eterna al Manchester United



Fonte: Calcio.fanpage.it

A suon di gol e prestazioni Robin Van Persie si è confermato un gran colpo di mercato per il Manchester United. Il centravanti sta disputando un’ottima stagione con la maglia dei Red Devils, rivelandosi il terminale offensivo perfetto per la squadra di Sir Alex Ferguson. Nella scorsa estate, l’ex Arsenal è stato uno dei pezzi pregiati del mercato internazionale con tanti top club interessati a lui, compresa la Juventus. La scelta United però si è rivelata alla fine vincente e, in un’intervista rilasciata a Voetbal International, Van Persie ha giurato amore al suo nuovo club:

Resterò al Manchester United anche nei prossimi anni: potrebbe essere questo il mio ultimo club. Per me qui è ogni giorno una sfida. La mia crescita continua. Il supporto aumenta quando sei circondato da allenatori e compagni che lavorano con la stessa idea

Van Persie sta vivendo un momento magico anche con la maglia della Nazionale olandese. Grazie alla doppietta rifilata alla Romania, l’attaccante ha raggiunto e scavalcato nientemeno che Cruijff con 34 reti in 74 presenze. Ora la punta ha messo nel mirino Bergkamp a quota 37 e il primo della classe Kluivert fermo a quota 40.

Nessun commento:

Posta un commento