sabato 30 marzo 2013

Cambiasso: "Mi spiace per Giovinco, non l'ho fatto apposta"



Fonte: Calcio.fanpage.it

E’ stato il protagonista in negativo di Inter-Juventus. Esteban Cambiasso ha rovinato la sua gara con il bruttissimo fallo su Giovinco nel recupero costatogli il cartellino rosso. Il centrocampista nerazzurro dopo l’espulsione, si è subito scusato con il suo avversario rimasto a terra dolorante. Scuse ripetute anche negli spogliatoi con l’argentino che è andato negli spogliatoi bianconeri per spiegare la sua assoluta involontarietà. Il giocatore infatti ai microfoni di Sky nel post-partita ha dichiarato:

Ho chiesto scusa a Giovinco ed è la cosa più importante. Chi ha giocato a calcio sa che non l’ho fatto volontariamente. Spero che riesca a recuperare anche perché non ho nessun problema con lui. L’ha capito anche mister Conte che non volevo far male. Sono andato con gli spogliatoi a scusarmi. Il passato parla per me. Con Sebastian stavamo chiacchierando anche nel riscaldamento. Anche l’atteggiamento della Juventus evidenzia che hanno capito che non volevo far male a Giovinco.

Il giocatore interista spera di non dover incassare una lunga squalifica, spiegando che il suo intervento è solo dovuto all’irruenza:

Sono arrivato tardi sulla palla, ma non è stata un’aggressione. Anche quando sono andato negli spogliatoi mi hanno accolto bene, ricevendo le scuse. Spero solo che Giovinco possa tornare in campo presto.

In conclusione una battuta sulla partita disputata dalla sua squadra e sugli obiettivi dell’Inter:

Non sarà questa sconfitta ad essere determinante. Non abbiamo avuto regolarità fino ad oggi ma spero che nel finale riusciremo a vincerle tutte e fare bene

Nessun commento:

Posta un commento