lunedì 18 marzo 2013

Cannavaro: "Balotelli dice che arriveranno secondi? Vedremo"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il duello tra Napoli e Milan per il secondo posto, alle spalle della capolista Juventus, rappresenta una delle sfide più avvincenti della stagione. Dopo una clamorosa rimonta i rossoneri trascinati da un super Balotelli, si sono portati a sole due lunghezze dai parteopei. Nella 29° giornata la formazione di Allegri ha anche assaporato l’aggancio alla luce del provvisorio pareggio dell’Atalanta a Napoli. Il capitano azzurro Paolo Cannavaro però, ai microfoni di Sky Sport si è detto fiducioso nelle possibilità della sua squadra anche alla luce del ritorno al successo:

E' stata una partita fondamentale abbiamo dimostrato che ci siamo e che vogliamo fare bene fino alla fine. Nelle ultime partite non avevamo giocato male, tranne a Verone, ma sono mancati i risultati

Il baluardo difensivo azzurro ha risposto per le rime a SuperMario Balotelli che è sicuro del sorpasso del suo Milan:

Balotelli? Ha detto che il Milan ci supererà, vediamo alla fine chi ha ragione, speriamo che non ci prendano. Pensiamo partita per partita. Ora vogliamo pensare solo alla prossima contro il Torino

Con l’Atalanta nel frattempo è tornato al gol Cavani che si è rivelato ancora una volta l’arma in più degli azzurri di Mazzarri, nella speranza che resti a Napoli:

Cavani? Il ritorno al gol era importante per lui e per noi, è l'attaccante che ci fa fare la differenza. Se continua a fare così bene sarà sempre più difficile tenerlo ma il Napoli ha la forza per trattenerlo.

Nessun commento:

Posta un commento