mercoledì 27 marzo 2013

Almiron e Legrottaglie rinnoveranno con il Catania



Fonte: Calcio.fanpage.it

L’avventura catanese dei due ex juventini Sergio Almiron e Nicola Legrottaglie andrà avanti ancora a lungo. La società rossoblu è pronta a rinnovare il contratto dei due giocatori che hanno contribuito alla esaltante stagione disputata finora dalla formazione di Rolando Maran. Dopo il rinnovo firmato dal tecnico, ora sarà il turno dei giocatori più rappresentativi, come sottolineato da Sergio Gasparin in un’intervista a “Repubblica”. L’Amministratore delegato etneo ha sottolineato quelle che sono le volontà societarie, nella speranza di allestire un gruppo competitivo partendo da alcuni giocatori d’esperienza:

La politica del club è stata recepita da tutto il nostro gruppo di lavoro e come già accaduto con Barrientos, Gomez e Lodi, abbiamo iniziato il dialogo con Almiron e Legrottaglie, per verificare la possibilità di consolidare il rapporto contrattuale. Siamo fiduciosi, ma dire di aver già raggiunto l'accordo è un'inesattezza. Quel che è sicuro è l'intenzione della proprietà di dare al club stabilità tecnica nel tempo.

Gasparin non ha potuto non dire la sua sul prossimo impegno di campionato contro la Lazio, una diretta concorrente per l’Europa:

Affrontare la Lazio all'Olimpico con soli due punti di differenza è già di per sè un evento eccezionale per il Catania e ci arriviamo con la consapevolezza di poter fare bene. La sosta è stata l'occasione per migliorare la condizione fisica di alcuni giocatori reduci da infortuni

Nessun commento:

Posta un commento