domenica 8 luglio 2012

Cordoba è il nuovo team manager dell'Inter



Fonte: Calcio.fanpage.it

Ivan Ramiro Cordoba ha detto addio al calcio giocato, ma non all’Inter. Il difensore colombiano dopo aver appeso le scarpette al chiodo, è pronto ad iniziare una nuova avventura sempre con la squadra che gli ha permesso di mettersi in mostra a livello internazionale. Cordoba è il nuovo team manager dell’Inter. A rendere di pubblico dominio la notizia ci ha pensato lo stesso sudamericano attraverso una lunga intervista concessa a SkySport24.

La nuova vita di Cordoba – Il quasi 36enne difensore colombiano non vede l’ora di mettersi al servizio dei suoi ex compagni, desideroso di diventare un punto di riferimento per i giocatori nerazzurri. Ecco le parole di Cordoba all’Inter dal 1999:

Un nuovo ruolo nell'Inter, che mi rende contento perchè corrisponde a una nuova avventura. Nel gruppo non devono vedermi come un dirigente; mi prendono in giro scherzando, ma sempre con rispetto, dato che mi sento ancora un compagno di squadra dei ragazzi. Voglio essere solo un riferimento per i giocatori fuori dal campo; devono sapere che siamo una squadra al completo, e con la società al fianco di tutti. Se sono qui è perché Stramaccioni ha chiesto espressamente di avermi, e io lo ringrazio per questa fiducia che c'è stata in pochi giorni. Lui è una persona molto chiara, che ha capito bene le cose che ci sono da fare e qual è la situazione

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento