mercoledì 11 luglio 2012

Roncaglia è della Fiorentina, visite mediche per l'argentino



La Fiorentina è una delle società più attive del mercato. Dopo aver ufficializzato l’acquisto dell’attaccante marocchino El Hamdaoui, si è concretizzata l’operazione Facundo Roncaglia. Il difensore argentino è approdato a Careggi per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con la società del capoluogo toscano. Dopo giorni d’attesa la trattativa per il giocatore classe ’87 proveniente dal Boca Juniors è andata in porto.

L’entusiasmo di Roncaglia – Secondo quanto riportato da Goal.com, Roncaglia è un giocatore della Fiorentina. Nonostante la volontà della società gigliata di non avere incontri con la stampa, i cronisti presenti all’arrivo a Firenze del giocatore sono riusciti a strappare le prime parole da viola dell’ex Boa Juniors:

“Sono molto contento di essere qui, forza Fiorentina”.

Roncaglia reduce dalla cocente delusione della finale di Libertadores persa contro il Corinthians ha voluto dire la sua anche su Vincenzo Montella:

“Sono molto felice di essere arrivato a Firenze. Montella? Lo conosco come giocatore ma non ci ho parlato, credo che sarà un grande tecnico”.

I tifosi nel frattempo non vedono l’ora di abbracciare il nuovo perno difensivo della propria squadra, nella speranza di dimenticare in fretta le delusioni della scorsa stagione.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento