domenica 22 luglio 2012

Genoa e Roma d'accordo per Destro ma il pressing della Juventus aumenta



Fonte: Calcio.fanpage.it

L’ultimo tormentone del calciomercato estivo italiano sta per giungere all’epilogo. Nelle prossime ore tutti conosceranno il futuro di Mattia Destro, l’attaccante in comproprietà tra Siena e Genoa è al centro di una supersfida di mercato tra Roma e Juventus. Il Genoa forte dell’accordo del presidente Preziosi con la Roma sembrava ad un passo dal riscattare l’altra metà del cartellino del giocatore dal club toscano. Nella trattativa però si è inserita la Juventus che è in forte risalita.

Antonelli fa il punto della situazione - E’ questo quanto rivelato dal direttore sportivo del Siena Stefano Antonelli che a SkySport24 ha chiarito la situazione Destro:

“Per Mattia domani sarà una giornata importante. Siamo agli sgoccioli, la situazione è molto chiara, c’è un accordo fra il Genoa e la Roma, anche se esiste una variabile importante, e cioè la Juventus che pressa, ma penso che domani si deciderà il tutto”.

Secondo Antonelli, il bomber è molto combattuto e sta valutando attentamente le due offerte considerate praticamente alla pari:

Sto parlando molto con lui, sta vivendo una situazione complicata, ma è maturo e la sta gestendo bene, farà la scelta giusta. Quarantotto ore fa ha saputo che la Roma aveva concluso la trattativa ed ha iniziato a pensare ai giallorossi, è entusiasta di una o dell’altra soluzione, non sta rifiutando niente, sta valutando e riflettendo su cosa potrebbe essere la Roma per lui. Non posso affermare che salvo ribaltoni, Destro diventerà giallorosso. No, non posso dirlo perché di mezzo c’è una variabile importante. Vedremo..

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento