martedì 10 luglio 2012

Mourinho minaccia una tifosa del Barça: "Se fossi uomo ti ammazzerei"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Josè Mourinho si sarebbe reso protagonista di un gesto davvero deplorevole. Il tecnico del Real Madrid campione di Spagna, avrebbe insultato e minacciato una tifosa del Barcellona. Il condizionale è d’obbligo visto che la notizia è stata riportata dal quotidiano iberico "Sport", storicamente vicino all’ambiente blaugrana e le uniche prove a proposito dell’accaduto sarebbero fornite dal racconto della stessa protagonista.

Il racconto di “Sport” – L’episodio secondo il quotidiano sarebbe avvenuto lo scorso 4 luglio durante il volo da Miami a Lisbona. La tifosa blaugrana Anna e suo marito Xavier stavano tornando dalla luna di miele e la donna, vedendo Mou seduto in prima classe, avrebbe pronunciato un galeotto “Forza Barça”. Una volta arrivati all’aeroporto l’allenatore delle merengues che in un primo tempo aveva fatto finta di non sentire si sarebbe scagliato contro la coppia con una serie di insulti che Anna racconta così:

“All'arrivo a Lisbona , Mourinho ci stava aspettando in aeroporto dov'era con i suoi figli e altre due persone. Mou si è fermato a un palma dalla mia faccia, mi ha insultato e minacciato. Mi ha detto: "Non sai chi sono, cosa mi hai detto? Sei una maiala di m... e una p...". Insistendo poi: "Se tu fossi stato un uomo ti avrei menato e ammazzato qui ora".

Una vicenda tutta da chiarire che qualora trovasse ulteriori conferme potrebbe costare carissima al tecnico portoghese.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento