martedì 24 luglio 2012

Raiola non ha dubbi: "Cavani via da Napoli? Se potesse, lo farebbe subito"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il confronto dialettico a distanza tra il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e il “re” dei procuratori italiani Mino Raiola continua. Dopo il botta e risposta su Marek Hamsik, invitato dall’agente di Ibrahimovic a lasciare il club azzurro con tanto di piccata risposta del pirotecnico patron partenopeo, Raiola è intervenuto sull’altro gioiello azzurro Edinson Cavani. In una lunga intervista concessa a Radio Kiss Kiss il procuratore ha svelato quelle che sono, a suo giudizio, le reali intenzioni del Matador: “

"Il futuro di Cavani? Se potesse andare via, lo farebbe subito “.

Raiola su De Laurentiis - Lo stesso Raiola ha anche voluto chiarire il suo rapporto con il patron De Laurentiis contro il quale non ha nulla:

“De Laurentiis mi è simpatico ma abbiamo idee diverse. Preferisce avere giocatori che non hanno me come manager perché gli piacciono i calciatori che hanno paura della sua presenza, così fanno ciò che dice. Non è vero che ci stiamo punzecchiando. Mi è molto simpatico, ma è altrettanto vero che lui ha più timore nei miei confronti che io nei suoi. Questo mi fa piacere perché vuol dire che rispetta il mio lavoro. Abbiamo idee diverse e io lo accetto, nel mondo è bello che le persone la pensino diversamente.

Il procuratore resosi recentemente protagonista dell’operazione regina del calciomercato con il passaggio di Ibra al Psg ha riconosciuto i meriti di “DeLa”:

“Lui gestisce il Napoli a suo modo, ne è il proprietario ed è libero di fare ciò che vuole del suo club. Io ho idee diverse, ma nulla di personale con lui. Se dice che sono un 'rompiballe', per me è un complimento. La storia mi darà ragione: ha venduto Lavezzi e ha trovato un gioiello come Insigne. Non avesse venduto Lavezzi, Insigne non sarebbe venuto fuori”

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento