giovedì 19 luglio 2012

Thiago Silva chiede scusa ai tifosi del Milan: "Non sono un mercenario"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il trasferimento di Ibrahimovic e Thiago Silva al Milan rappresenta sicuramente il colpo del calciomercato 2012/2013. Il popolo rossonero non è riuscito ancora a metabolizzare l’addio dei due campionissimi giudicati insostituibili da gran parte dell’opinione pubblica rossonera e non solo. Dopo le prime parole di Ibra con la maglia del club della Tour Eiffel, anche il difensore brasiliano ha voluto dire la sua verità sull’addio al capoluogo milanese.

Thiago Silva chiede scusa ai tifosi del Milan – Il forte difensore brasiliano è così intervenuto dal ritiro della Nazionale brasiliana che si appresta ad affrontare l’avventura olimpica.

Al 100% non e' stata una decisione mia, visto che io con il Milan avevo perfino rinnovato il contratto. C'e' chi ha detto che sono un mercenario, ma non me ne sto andando per guadagnare piu' di quanto prendevo al Milan. Voglio chiarire che non e' stata colpa mia e chiedere scusa ai tifosi del Milan''.

Il nuovo giocatore del Paris Saint Germain non ha tradito l’emozione nel parlare del suo recente passato rossonero. Ora bisognerà capire se le sue parole basteranno a convincere i tifosi milanisti in attesa che anche la società di Via Turati si esprima sulla vicenda.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento