mercoledì 25 luglio 2012

L'agente di Kakà apre ad un suo ritorno al Milan: "Ne stiamo parlando"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Diventa sempre più concreta l’ipotesi di un ritorno di Kakà al Milan. Il trequartista brasiliano scaricato dal Real Madrid e da Mourinho, potrebbe tornare nella squadra che gli ha permesso di diventare uno dei giocatori più forti del mondo. A confermare l’interesse reciproco delle parti ci ha pensato l’agente del brasiliano Gaetano Paolillo, incontratosi con i vertici del Milan nella sede di Via Turati. Intercettato dai microfoni di Sky Paolillo ha ammesso di aver parlato del futuro del suo assistito dichiarando: “

Se abbiamo parlato di Kakà? Sì ma non fatemi aggiungere altro…”.

Trovano conferma dunque le parole dell’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani che stuzzicato nella tarda serata di ieri sulle possibilità di un ritorno di Kakà in rossonero aveva risposto citando “Amici mai” di Antonello Venditti:

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Nelle prossime giornate sicuramente ci saranno ulteriori incontri anche perché bisognerà trattare sull’ingaggio tutt’altro che basso di Kakà. L’ipotesi di un suo ritorno in rossonero nel frattempo, non può che far piacere ai tifosi milanisti che non vedrebbero l’ora di riabbracciare uno dei loro idoli soprattutto dopo i dolorosi addii di Thiago Silva e Ibrahimovic.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento