venerdì 13 luglio 2012

Grave lutto per Igor Budan, è morta la figlia di due anni



Fonte: Calcio.fanpage.it

Una notizia terribile ha sconvolto il mondo del calcio e non solo. Un gravissimo lutto ha colpito il calcitore del Palermo Igor Budan e la sua famiglia. Nel corso della notte si è spenta la figlia di appena due anni dell’attaccante croato. Secondo quanto riportato da Palermotoday la piccola Amber è stata colpita da una meningite fulminante che non le ha lasciato scampo. La società del patron Zamparini ha subito voluto testimoniare il proprio cordoglio attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale rosanero che ha anche contribuito a diffondere la tragica notizia che ha subito provocato le commosse reazioni del mondo del calcio.



Il Palermo si stringe attorno a Budan e alla famiglia – Ecco il testo del messaggio del club del capoluogo toscano nei confronti del proprio tesserato:



“Il Presidente Maurizio Zamparini e l'intera famiglia rosanero si stringono attorno ad Igor Budan per la prematura scomparsa della figlia Amber, avvenuta questa notte".



I compagni di squadra e i colleghi non hanno perso tempo per esprimere la propria solidarietà a Budan e sua moglie Dina. L’attaccante classe ’80 è in Italia dal 1999 e finalmente in questa stagione sembrava essersi buttato alle spalle i guai fisici che lo avevano accompagnato durante tutta la carriera.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento