domenica 15 luglio 2012

Lucio si presenta: "La penso come Agnelli, gli scudetti della Juventus sono 30"



Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus ha abbracciato l’ultimo arrivato Lucio. L’esperto difensore brasiliano, approdato alla corte della Vecchia Signora a parametro zero dopo la rescissione del contratto con l’Inter, è arrivato nel ritiro bianconero. Il giocatore classe ’78 si è dimostrato entusiasta per la nuova esperienza con la maglia della squadra campione d’Italia. Nel frattempo non ha perso occasione per riservare qualche stoccata alla sua ex compagine, “colpevole” di non aver creduto in lui.

Lucio non pensa al passato – Il difensore brasiliano è già concentrato sulla nuova avventura alla corte di Conte, e sembra pronto a mettersi alle spalle gli anni vissuti all’Inter:

“Ho voltato pagina, ora sono qui, sono contento e per la mia carriera è importante, perché la Juve è una grande squadra. Ora gioco con la Juve e se segnerò all'Inter non sarà un problema esultare. Arrivare in fondo alla Champions? Sappiamo che non è facile, però penso che la Juve è già tra le grandi e deve puntare al massimo in Champions come in campionato o Coppa Italia".

Idee chiare sul numero degli scudetti – Stuzzicato sulla questione relativa la numero effettivo dei titoli di campione d’Italia conquistati dalla Juventus, Lucio ha dimostrato di essere già stato conquistato dal suo neopresidente Andrea Agnelli:

"Quanti sono gli scudetti se 28 o 30? Io penso... la stessa idea del presidente!".

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento