lunedì 2 luglio 2012

Lavezzi sul suo passaggio al Psg: "Anche un ignorante può guadagnare tanto"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Lavezzi è pronto a diventare un giocatore del Paris Saint Germain. Il folletto argentino è approdato a Parigi ed è ad un passo dal firmare il contratto che lo legherà al club della capitale francese. Prima le visite mediche e poi il Pocho inizierà ufficialmente la sua nuova avventura lontano da quella Napoli che gli ha permesso di salire alla ribalta sul palcoscenico calcistico internazionale. Nel frattempo però lo stesso argentino attraverso il suo profilo Twitter ha voluto togliersi qualche sassolino nei confronti dei suoi detrattori.

Lavezzi al veleno su Twitter – Il giocatore argentino ha lanciato delle frecciatine tutt’altro che leggere.

"Ai professori che mi correggono dico che hanno ragione. Non ho avuto i mezzi per studiare, per fortuna le prossime cinque generazioni di Lavezzi non avranno problemi".

Lavezzi ha voluto rispondere per le rime a chi lo ha accusato di essere un ignorante come spiegato dallo stesso Pocho nel successivo Tweet:

“Dedicato a chi pensa che un ignorante non può guadagnare tanti soldi".

La sensazione è quella che con il passare dei giorni lo stesso Lavezzi rincarerà la dose rispondendo per le rime ai suoi detrattori, e ai tifosi delusi per il suo trasferimento alla corte di Leonardo e Ancelotti.


Lavezzi sul suo profilo Twitter ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento