mercoledì 18 luglio 2012

Vidal chiude la porta ai top club: "C'è solo la Juve e voglio la rivincita con il Napoli"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Un prima stagione italiana da incorniciare per “Re” Arturo Vidal. Il centrocampista della Juventus dopo aver contribuito con un rendimento eccezionale alla conquista dello scudetto della Juventus è pronto a riconfermarsi su altissimi livelli. Il centrocampista sudamericano, definito un top player dal suo tecnico Antonio Conte, scalpita e ha voglia di trascinare la Juve alla conquista di nuovi titoli, a partire dalla Supercoppa contro il Napoli.

Gli obiettivi di Vidal – I bianconeri partono tra i favoriti per la conquista dello scudetto. Sicuramente sarà una stagione molto particolare anche a causa del ritorno in Champions che comporterà un notevole dispendio di energie. A tal proposito ecco le parole di Vidal che non vede l’ora di scendere in campo contro il Napoli l’11 agosto:

“Ci danno favoriti perché abbiamo vinto lo scorso anno. Siamo ulteriormente migliorati e sappiamo di essere forti. Ma dobbiamo dimostrarlo sul campo e non a parole. Sappiamo che si aspetta una stagione difficile, in cui dovremo affrontare tante competizione, per questo stiamo lavorando dure per prepararci al meglio. A partire dalla gara di Supercoppa. Non abbiamo dimenticato la sconfitta in Coppa Italia e con il Napoli vogliamo riprenderci subito la rivincita”.

Il cileno resta fedele alla Juventus - L’ex Bayer Leverkusen non ha potuto non esternare il suo pensiero sull’addio all’Italia di Thiago Silva e Ibrahimovic. Una partenza che inevitabilmente rappresenta un vantaggio per i bianconeri:

"Thiago Silva e Ibrahimovic sono andati in una squadra che ha tanti soldi da spendere ma non saprei dire perché altri sono andati via. Il campionato italiano è molto competitivo e difficile. Però meglio per noi perché abbiamo un’ottima squadra e nessuno dei nostri è andato via. Questa Juve s’è rinforzata ancora di più continuando il processo cominciato lo scorso anno”.

Dal canto suo Vidal, seppur inorgoglito, dalla stima dei top club del Vecchio Continente nei suoi confronti, pensa solo alla Juventus:

“Quando leggo che ci sono tante squadre che mi vorrebbero strappare alla Juve sono contento, però io sto bene qui e penso solo e soltanto a fare bene con questa maglia. Mi piacciono l’ambiente e i tifosi: qui mi sento a casa”.

Nessun commento:

Posta un commento