sabato 28 luglio 2012

Del Piero ammette: "Mi aspettavo il rinnovo con la Juventus"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Alessandro Del Piero scalpita in attesa di trovare la sua nuova destinazione. L’ormai ex campionissimo bianconero non vede l’ora di tornare a giocare a calcio, con l’obiettivo di continuare a dare spettacolo ancora a lungo. In un’intervista concessa alla CNN, Pinturicchio ha esternato tutta la sua speranza di trovare al più presto l’accordo per indossare una nuova maglia. L’indimenticato numero 10 bianconero però non ha potuto non esternare la sua delusione per il mancato rinnovo con la Juventus.

Del Piero ha voglia di giocare a lungo – Non ha nessuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo Del Piero, reduce da un'amichevole disputata in Giappone, che spera di poter approdare negli Stati Uniti:

Voglio giocare ancora a calcio: uno, due, tre o cinque anni. Gli Usa? Sono un paese unico, dove io mi sono sempre divertito molto in vacanza. Ancora non c'è nessuna definizione, con nessuno. Vedremo se sarà lì, o sarà da altre parti. Voglio solo trovare la migliore situazione per giocare ancora a calcio: uno, due, tre, cinque anni".

Una storia finita a sorpresa con la Juve – Stuzzicato dai giornalisti della CNN, Del Piero non ha potuto non manifestare un pizzico di delusione per come si è conclusa la lunghissima storia d’amore con la Juventus:

“Mentirei se dicessi che non mi aspettavo di non rinnovare il contratto. Già c'erano state delle difficoltà l'anno scorso, che poi erano state superate. Io ho dato tutto, e di più, di quello che potevo dare. Sono estremamente felice. Poi bisogna seguire quello che è il destino. Oggi il destino mi vede separato da questa realtà, e ci voglio andare dietro. Voglio solo trovare la migliore situazione per giocare ancora a calcio. Nessun amaro in bocca. Almeno da parte mia"

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento