martedì 17 luglio 2012

Il calciomercato del Milan potrebbe ripartire da Rolando



Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa Milan è partito il processo di “rifondazione” dopo l’addio di Thiago Silva e quello praticamente certo di Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri si stanno già muovendo sul mercato alla ricerca di due giocatori che possano raccogliere l’eredità dei due campionissimi negli schemi del mister Allegri. Mentre per l’attacco si continuano a fare i nomi di Tevez e Dzeko, per la difesa il giocatore in cima alla lista delle preferenze di via Turati è il portoghese Rolando.

Rolando chiama il Milan – Il giocatore del Porto rientra da almeno due stagioni negli obiettivi di mercato di numerosi club italiani. Dalla Juventus al Napoli, fino alla Roma e appunto il Milan. Dal canto suo però il nazionale lusitano ha ammesso in maniera sibillina, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, di volere solo i rossoneri. In caso di addio infatti Rolando è pronto a trasferirsi esclusivamente al Milan:

“Aspetto una chiamata del club rossonero, accetterò solo questa soluzione per lasciare il Porto".

La trattativa è tutt’altro che semplice alla luce dei 15 milioni richiesti dai “Dragoni” per il proprio perno difensivo. Galliani e company sarebbero disposti ad offrire al massimo 10 milioni di euro più eventuali contropartite come Taiwo o Didac Vilà. L’ingaggio del giocatore rientra perfettamente nei “parametri” rossoneri e questo comunque fa ben sperare per il buon esito della trattativa. Nelle prossime giornate potrebbe arrivare una svolta anche grazie all’intermediazione dell’agente Fifa Davide Lippi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento