venerdì 22 febbraio 2013

Andreazzoli potrebbe allenare la Roma anche nelle prossime stagioni


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il successo interno contro la Juventus ha riportato l’entusiasmo in casa Roma. La “cura” Andreazzoli contro i bianconeri ha regalato i primi frutti dimostrando che il cambio di modulo rispetto a Zeman può rivelarsi una soluzione vincente. Nonostante questo, continuano i rumours di mercato a proposito della panchina della formazione capitolina con Ancelotti, Mancini e Allegri tra i papabili tecnici giallorossi nella prossima stagione. Alla vigilia della delicata sfida contro l’Atalanta, in cui saranno assenti De Rossi e Totti la Roma, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto in maniera perentoria confermare Andreazzoli che potrebbe allenare i giallorossi anche in futuro:

La Roma smentisce le indiscrezioni di mercato riguardanti presunte trattative con eventuali allenatori per la prossima stagione. L'allenatore della Roma è Aurelio Andreazzoli, con fondate ragioni che lo possa essere anche nelle prossime stagioni

Il neotecnico romanista dunque potrà lavorare tranquillamente almeno fino al termine della stagione, nel tentativo di portare il più in alto possibile la Roma. Nel caso dovesse riuscirci Andreazzoli potrebbe ottenere una riconferma prestigiosa che gli permetterebbe di guidare Totti e compagni anche nel prossimo campionato.

Nessun commento:

Posta un commento