venerdì 22 febbraio 2013

Moratti: "Dobbiamo giocare il derby con orgoglio per conquistare la Champions"



Fonte: Calcio.fanpage.it

L’Inter (non) si presenta nel migliore dei modi alla supersfida contro il Milan. I nerazzurri grazie al successo per 0-3 ottenuto in casa del Cluj hanno staccato il pass per gli ottavi di Europa League dove troveranno il Tottenham. A smorzare l'euforia è l'ennesima tegola caduta su Stramaccioni, per l'infortunio capitato a Ranocchia nei minuti finali del match. Il patron Massimo Moratti, soddisfatto della prestazione sfoderata in terra rumena è fiducioso in vista del derby della Madonnina:

Ieri è stata una partita interessante, sono arrivate risposte positive anche sul morale della squadra. Ora domenica c'è una partita così importante come il derby. Dobbiamo giocarla con tutta l'attenzione possibile e con l'orgoglio per la maglia, è importante anche per la classifica perchè il nostro obiettivo deve rimanere la Champions League

Il match contro Balotelli e company potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro dell’Inter a caccia della qualificazione alla prossima Champions League. Il patron nerazzurro comunque ha ancora una volta spento le voci relative alla fiducia part time in Stramaccioni confermando ancora il giovane allenatore capitolino:

Lui non è stato e non è in discussione

Nessun commento:

Posta un commento