martedì 5 febbraio 2013

El Shaarawy: "Voglio vincere il Mondiale. Sono contento di giocare con Balotelli"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Nell’amichevole di lusso contro l’Olanda partirà titolare al fianco del suo neocompagno di squadra Balotelli. Stephan El Shaarawy, protagonista di un avvio di stagione super con la maglia del Milan, vuole confermarsi anche in Nazionale. Il “Faraone”, dopo aver segnato il suo primo gol in azzurro a novembre nella suggestiva sfida contro la Francia, vuole continuare nel suo momento magico con un sogno nel cassetto:

Il mio sogno è vincere il Mondiale e fare sempre meglio, anche nel Milan conta vincere e salire in classifica

El Shaarawy è entusiasta di ritrovare anche in azzurro Balotelli con cui ha già dimostrato di poter formare un super tandem:

Non conta se a fare gol sarò io o Balotelli. Posso dire che sono veramente contento di giocare accanto a Mario, è venuto al Milan per farci vincere, tra noi c'è già grande feeling in campo e fuori

In conclusione una battuta sulle prospettive di un’Italia sempre più giovane. Una strada che dovrebbero seguire anche i club, all’insegna della valorizzazione delle risorse di casa nostra:

Credo che sia un bene per il nostro calcio, siamo un esempio. E' importante integrarsi e anche dare fiducia e spazio ai giovani. L'Italia deve investirci di più, anche in Serie B ci sono molti talenti.

Nessun commento:

Posta un commento