lunedì 11 febbraio 2013

La Lazio rinnova il contratto di Dias, Gonzalez, Lulic e Onazi



Fonte: Calcio.fanpage.it

La dirigenza della Lazio ha battuto 4 colpi. Il Direttore sportivo della formazione capitolina Igli Tare, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha ufficializzato il rinnovo di 4 pedine fondamentali per gli schemi di Petkovic e per il futuro della formazione biancoceleste. Ecco le parole dell’ex attaccante albanese che ha voluto rispondere così alle polemiche per i mancati interventi sul mercato imputategli dai tifosi laziali:

Con Lulic abbiamo rinnovato fino al 2017, stessa cosa con Gonzalez. Il contratto di Onazi scadrà invece nel 2016, quello di Dias nel 2014

Tare ha sottolineato come l’accordo sia stato raggiunto con la massima serenità, alla luce della comune volontà delle parti:

Quando c'è la volontà da tutte le parti per proseguire un cammino insieme, la società ha sempre riconosciuto il valore dei giocatori, sia a livello economico che tecnico

Buone notizie per il club romano che spera anche di trovare l’accordo con il Santos per Felipe Anderson, mancato affare dello scorso calciomercato che, a meno di colpi di scena, arriverà alla Lazio nella prossima estate.

Nessun commento:

Posta un commento