giovedì 7 febbraio 2013

Berlusconi: "Cagliari-Milan va giocata all'Is Arenas"



Fonte: Calcio.fanpage.it

La decisione di spostare Cagliari-Milan dall'Is Arenas di Quartu all'Olimpico di Torino, sta facendo molto discutere. Il mancato benestare del prefetto di Cagliari ha spinto la Lega Serie A ha cambiare la sede del match. Un provvedimento che oltre a mandare su tutte le furie Cellino, sicuramente ha sorpreso anche il presidente rossonero Berlusconi. Quest’ultimo infatti prima del verdetto aveva dichiarato in un’intervista rilasciata all'emittente sarda Videolina:

I tifosi milanisti hanno sempre avuto un rapporto ideale con i tifosi del Cagliari. Non ricordo, a mia memoria, una sola situazione che abbia dato luogo a dei contrasti, a dei fatti spiacevoli. Assolutamente si arrivi a giocare. Davvero non vedo come si possa dire sì ad una squadra come il Napoli, e non al Milan. Tra l'altro il Milan ha dei tifosi che sono considerati i più educati in Italia, dopo quelli del Cagliari. Ma comunque non credo che ci possano essere occasione di disordini. Quindi auspico che il Milan possa giocare la sua partita. Sul risultato non faccio auspici perchè ho un interesse troppo personale.

Chissà ora come reagirà il numero uno del Milan: prenderà atto della decisione dei vertici della Lega Serie A, oppure prometterà battaglia in coppia con il collega Cellino? Sicuramente il tempo stringe e sarà difficile riuscire a trovare una soluzione alternativa a quella dell’Olimpico.

Nessun commento:

Posta un commento