mercoledì 20 febbraio 2013

Stramaccioni: "L'esonero? Se ci pensassi sarei finito"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Conto alla rovescia in casa Inter verso il super derby contro il Milan. La formazione nerazzurra, reduce dal pesante ko di Firenze, prima della stracittadina dovrà affrontare la gara di ritorno con il Cluj in Europa League. Una sfida da non prendere sotto gamba per la formazione milanese che potrà contare sul 2 a 0 della gara d’andata. Strada tutta in salita per il tecnico, finito nel mirino per i risultati deludenti e per la gestione del gruppo in questa fase così delicata della stagione. A tal proposito ecco le parole di Stramaccioni in conferenza stampa:

Il nostro obiettivo è passare il turno e non sarà scontato. Solo dopo la partita penseremo al Milan e al derby

Potrebbe essere una settimana decisiva per il futuro del mister capitolino sulla panchina dell’Inter che non potrà permettersi pesanti ko contro il Milan. Stramaccioni non è spaventato dalle voci su un eventuale esonero:

Se un allenatore a questo livello pensa queste cose è finito ancora prima di cominciare: il bello e il brutto di allenare l'Inter è che questa pressione ce l'ho dal primo giorno in cui alleno questa grande squadra. La pressione è alta, abbiamo perso domenica, normale che arrivino critiche, ma penso che faremo bene domani e anche nel derby. E andremo avanti

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Chivu, uno dei senatori dell’Inter che in occasione del match contro il Cluj, tornerà nella sua Romania:

Ci aspetta una partita importante. Aver vinto 2-0 all'andata non significa aver passato il turno. E’ la prima volta che incontro una squadra romena, sono un po' emozionato. È una gara speciale per me.



Nessun commento:

Posta un commento