domenica 3 febbraio 2013

Della Valle verso Juve-Fiorentina: "Nessun rapporto calcistico con loro"



Fonte: Calcio.fanpage.it

La Fiorentina può iniziare nel migliore dei modi la settimana che porterà alla super sfida in casa della Juventus. Match che ha sempre un sapore particolare per i toscani. I viola sono tornati al successo, regolando il Parma con un perentorio 2 a 0, firmato da Toni e Jovetic. Andrea Della Valle è tornato dunque ad improvvisarsi ballerino in tribuna, festeggiando alla sua maniera i gol dei suoi giocatori. Il presidente della formazione viola ha già “incendiato” il prossimo big match contro i rivali bianconeri, rispondendo così alle domande dei cronisti sui suoi rapporti con la dirigenza di corso Galileo Ferraris:

I rapporti con la Juventus? Calcisticamente parlando non esistono. La famiglia Agnelli Š di tutto rispetto, non devo certo dirlo io, ma di queste cose avremo modo di riparlarne in estate.

La questione Berbatov e le schermaglie tra le due società in occasione della recente rielezione di Beretta in Lega Calcio dunque, hanno lasciato il segno sull’asse Firenze-Torino. La sfida contro la capolista non sarà una gara come tutte le altre anche per Stevan Jovetic accostato spesso e volentieri alla Juventus nella scorsa estate. Il montenegrino ora pensa solo ai viola e a giocare a viso aperto contro i bianconeri:

Sono contento che abbiamo ripreso i tre punti, dopo questo periodo brutto. Voglio tornare a grandi livelli, spesso torno troppo indietro in campo, devo stare piu’ vicino alla porta. La cosa piu’ importante per un attaccante è segnare, sono contento anche per Luca. Sono contento per aver soprattutto preso i tre punti. A Torino? Noi andremo là per fare di tutto per provare a vincere. Non andremo di sicuro a fare catenaccio.

1 commento:

  1. guarda che per la rielezione di beretta la juve e la fiorentina stavano dalla stessa parte...non sbagliare a raccontare la verità...

    RispondiElimina