mercoledì 20 febbraio 2013

Zamparini: "Miccoli chiuderà la carriera al Palermo"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Palermo si aggrappa a Fabrizio Miccoli. Il club rosanero sta vivendo un periodo davvero difficile con lo spettro della Serie B che aleggia sul capoluogo siciliano. Il patron, Maurizio Zamparini, è pronto a tendere la mano alla stella salentina rinnovandogli il contratto al più presto. Il peso specifico del “Romario del Salento” potrebbe rivelarsi fondamentale per la salvezza della squadra palermitana, alle prese con una situazione di classifica drammatica. Ecco le parole del presidente che ha voluto spegnere le voci relative al futuro di Miccoli:

E' un momento cruciale per la vita del Palermo. Il Palermo è della città, non di Zamparini, e mi aspetto un grande aiuto da voi e dalla città. Il rinnovo di Miccoli non è in discussione. Senza di lui non ci salviamo, resterà fino a fine carriera. In questo momento ha entusiasmo per fare il capitano ora e l'anno prossimo, lavoriamo per un biennale.

Il pirotecnico numero uno dei siciliani ha spiegato i motivi legati ai flop della sua formazione, preparandosi a spronare i suoi ragazzi anche con l’aiuto del pubblico:

Pescara e Siena hanno avuto fortuna, non è che siano diventate delle big. I tifosi devono essere convinti come noi, il Genoa verrà a combattere, ma noi vinceremo. Dobbiamo andare in campo convinti di essere sotto 2-0 sin dall'inizio. C'è un punto di rottura in questo campionato che non mi sarei mai aspettato. Negli ultimi mesi ci sono state buone prestazioni senza risultati, il punto di svolta è la mancata preparazione delle partite con Atalanta e Pescara, e la imputo alla mia dirigenza. Il derby è stato preparato perfettamente, queste partite no

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento