giovedì 28 febbraio 2013

Pianjic: "Andreazzoli ha valorizzato il gruppo, c'è un bello spirito"



Fonte: Calcio.fanpage.it

L’esonero di Zeman e l’arrivo di Andreazzoli, si sono rivelate mosse azzeccate in casa Roma. I giallorossi reduci dal doppio successo su Juventus e Atalanta, stanno vivendo un momento magico, impreziosito da un grande entusiasmo. La formazione capitolina sulla scia dei buoni risultati ottenuti è tornata a credere nelle possibilità di una qualificazione alla prossima Champions League. A dimostrazione di ciò sono arrivate le dichiarazioni di Miralem Pjanic, che a Sky Sport ha dimostrato di credere nelle possibilità della sua squadra, senza pensare ai punti persi per strada:

Quando si vince tutto va bene. La squadra sta molto bene fisicamente e adesso vogliamo continuare così, recuperando i punti che abbiamo perso a inizio anno. Quanto pesano quei punti persi? Potevano cambiare tanto... Meglio non pensarci, abbiamo buttato via troppi punti in partite abbordabili ma comunque siamo lì, con gli altri che non sono vicini ma nemmeno tanto lontani. Dobbiamo fare tanto per raggiungerli ma la mentalità è quella giusta.

Il bosniaco non ha potuto non dire la sua sul nuovo mister Andreazzoli che ha fatto un ottimo lavoro all’interno dello spogliatoio:

Ha dato importanza a tutto il gruppo, sta parlando con tutti e si vede anche sul campo, tutti sono concentrati, a prescindere se giochi dall'inizio oppure no, siamo 25 giocatori e tutti sappiamo che possiamo avere l'occasione di giocare. C'e' uno spirito bello, ha portato una bella mentalita

Il nuovo ruolo studiato per Pjanic da Andreazzoli, sta permettendo all'ex Lione di esprimersi al meglio:

Ma non è un ruolo nuovo, ci ho già giocato, posso giocare anche più alto: sono decisioni del mister

Nessun commento:

Posta un commento