martedì 26 febbraio 2013

De Jong: "Spero di tornare in campo per la finale di Champions"


Fonte: Calcio.fanpage.it

La sua assenza si è sentita e si sente ancora in casa Milan. Nigel De Jong in avvio di stagione si era confermato una pedina importante per il centrocampo rossonero e per gli schemi di Allegri. Purtroppo la rottura del tendine d’Achille del nazionale olandese ha compromesso il suo campionato e difficilmente De Jong tornerà a calcare i campi a breve. Il mastino di Allegri però ha un sogno nel cassetto che si è rivelato anche la sua forza in questi mesi difficili, ovvero quello di farsi trovare pronto per un’eventuale finale di Champions League. Ecco le sue parole a Milan Channel:

Sono contento, sono fuori da tre mesi e me ne vorranno altri tre per tornare in campo, ma sto facendo dei progressi. Ho iniziato a camminare, e ora devo rimettere a posto la muscolatura. Mi ci vorrà del tempo per rientrare, mentalmente non è semplice affrontare tutto ciò. Mentalmente mi sento bene quando vengo qui e posso andare in palestra. Vediamo quando potrò tornare, forse per la finale di Champions...

Un sogno che dopo il successo sul Barcellona sembra aver trovato nuova linfa nella mente di De Jong, ma anche in quella dei tifosi del Milan.

Nessun commento:

Posta un commento