sabato 2 febbraio 2013

Conte sprona la Juventus: "E' solo un momento sfortunato, ma sono sereno"



Fonte: Calcio.fanpage.it

Nella delicata trasferta in casa del Chievo (match che si gioca a ora di pranzo), Antonio Conte non potrà seguire i suoi giocatori dalla panchina. Il tecnico, squalificato dopo le polemiche per l’arbitraggio di Genoa-Juventus, sarà sostituito ancora dal suo vice Angelo Alessio. Non è un momento particolarmente positivo per i campioni d’Italia reduci dall’eliminazione in Coppa Italia per mano della Lazio. Conte però, è fiducioso nei suoi ragazzi e non fa drammi in conferenza stampa:

E' solo un momento poco fortunato, sono molto sereno. Siamo primi in classifica, qualificati per gli ottavi di Champions e abbiamo sfiorato la finale di Coppa Italia.

Il gruppo bianconero è molto compatto e i risultati negativi dovranno essere convertiti in voglia di vincere:

La squadra era molto delusa dopo la partita con la Lazio, mi dispiace per come siamo usciti perchè abbiamo dato tutto. La nostra arma migliore è il duro lavoro che stiamo portando avanti con squadra, tecnici e società.

Antonio Conte in conclusione ha voluto anche rispondere ai tifosi delusi dopo gli ultimi risultati non esaltanti che hanno alimentato un certo malumore:

Tutti si devono ricordare che è solo un anno mezzo che lavoriamo e stiamo facendo un percorso. Ai tifosi dico che le vittorie non si inventano, noi dobbiamo cercare di rivincere e prepararci per le competizioni internazionali.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento