domenica 24 febbraio 2013

Totti entusiasta dopo il successo sull'Atalanta: "Avanti Roma!"


Fonte: Calcio.fanpage.it

E’ un Francesco Totti entusiasta quello che, attraverso il suo blog, ha esternato tutta la sua gioia per il successo della Roma in casa dell’Atalanta. Il capitano giallorosso, insieme con Daniele De Rossi, non ha potuto prender parte al match causa squalifica. Un’assenza pesante per la squadra di Andreazzoli che, nonostante questo, è riuscita ad imporsi su un campo reso ancor più ostico da una copiosa nevicata. Ecco le parole del “pupone” sul suo blog:

Quella contro l'Atalanta è stata una partita disputata su un campo storicamente ostico. Oggi abbiamo battuto non solo la squadra avversaria, ma anche la neve. E' una vittoria di chi ha giocato, di chi è subentrato dalla panchina e di chi non è sceso sul terreno di gioco...Un successo di tutto il gruppo. Ora più che mai e sempre, avanti Roma!

Dopo il successo sulla Juve, e quello sull’Atalanta, la Roma non vuole più fermarsi. I giallorossi vogliono continuare su questa strada dimostrando di voler a tutti costi arrivare il più in alto possibile in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento