sabato 16 febbraio 2013

Verratti nel mirino di calciomercato anche di Barcellona e Manchester United



Fonte: Calcio.fanpage.it

Il futuro parigino di Marco Verratti è un’incognita. Il giovane talento italiano è uno dei centrocampisti più apprezzati del palcoscenico europeo, ma le difficoltà di ambientamento al Psg potrebbero spingerlo all’addio. Sono tanti gli estimatori dell’ex Pescara, come confermato dall’agente Donato Di Campli. Quest’ultimo in un’intervista al sito francese Le 10 Sport, ha spiegato che, oltre ai club italiani ci sono anche due corazzate del Vecchio Continente nella lista delle pretendenti del suo assistito:

Molti club italiani mi hanno contattato per chiedermi di Marco, ma non sono gli unici. Barcellona e Manchester United, ad esempio, sono in prima fila, al ragazzo piacerebbe molto lavorare con Ferguson

Prima di iniziare a valutare l’ipotesi di un addio alla Tour Eiffel però, l’agente di Verratti incontrerà i vertici del Psg anche per valutare la possibilità di un rinnovo, con tanto di accordo economico, che possa spegnere i dissapori:

Entro pochi giorni andrò a Parigi per parlare con Leonardo di un nuovo contratto con il quale potrebbe rimanere ancora a lungo a Parigi. Con un accordo Verratti arriverà al livello degli altri grandi giocatori in rosa. Altrimenti vaglieremo altre ipotesi, perché vorrebbe dire che i dirigenti francesi non tengono in considerazione le nostre richieste

Nel frattempo, Juventus, Milan e Napoli aspettano alla finestra nella speranza di sfruttare ogni minimo spiraglio per portare il mediano in Serie A.

Nessun commento:

Posta un commento