lunedì 4 febbraio 2013

Mancini conferma l'interesse di mercato del Manchester City per Jovetic



Fonte: Calcio.fanpage.it

La Fiorentina è tornata al successo in campionato, battendo il Parma davanti al proprio pubblico. Un risultato che fa ben sperare in vista della prossima sfida contro la Juventus. Una gara che non è come tutte le altre per i viola e soprattutto per Jovetic, che continua ad essere l’oggetto dei desideri del mercato italiano e non. Il montenegrino è uno degli obiettivi della formazione bianconera che spera ancora di assicurarsene le prestazioni, anche dopo la questione Berbatov che ha rovinato i rapporti tra le due società. Sulla stella viola però, c’è anche il Manchester City. Il club dello sceicco Mansour ha le risorse economiche giuste per poter strappare Jo-Jo alla Fiorentina. A confermare l’interesse dei Citizens ci ha pensato Roberto Mancini in un’intervista al Daily Mirror:

Ci interessa eccome, può fare al caso nostro. E' difficile trovare a gennaio dei buoni sostituti per Balotelli. Ci stiamo muovendo ora per arrivare per primi, perchè a maggio i campioni sono già prenotati. Falcao ci interessa, ma anche Jovetic può fare al caso nostro

Nella prossima estate tutto lascia presagire un calciomercato davvero pirotecnico con Jovetic che potrebbe lasciare la Serie A, trasferendosi in Premier League.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento